AEMME nasce nel 2008 come piccola impresa e negli anni si è migliorata costantemente specializzandosi in settori di lavoro come quello della sicurezza e del risparmio energetico.

 

SICUREZZA perchè eseguiamo impianti di allarme e videosorveglianza ma anche sostituiamo porte blindate, cilindri di sicurezza, serrande e la nuova particolare tapparella ESTELLA dotata di una struttura esclusiva che garantisce un livello di comfort e sicurezza ineguagliabile.

 

RISPARMIO ENERGETICO perchè attraverso i nuovi impianti elettrici domotici e serramenti molto performanti rendiamo possibile un risparmio economico del 20-25% sulle bollette di gas e energia elettrica.

 

Siamo centro assistenza O&O automatismi dal 2011, anno in cui abbiamo frequetentato corsi di formazione su automatismi e chiusure tecniche; inoltre dal 2013 siamo Punto Autorizzato BFT automazioni.

 

Siamo padre e figlio che nel 2012 abbiamo unito le nostre ditte: Aemme impianti elettrici e il Falegname per creare una realtà più solida, efficace e competente con il nome di AEMME. La nostra è una realtà famigliare, infatti siamo in tre; io sono Alan, il titolare e resposbile tecnico,con me ci sono mio padre Tiziano e mio fratello Marco, ma costantemente ci appoggiamo ad una squadra di artigiani esterni altamente qualificati che ci supportano in cantiere.

 

Ad oggi vantiamo numerosi impianti ed installazioni eseguite su Padova e provincia ma anche a Milano centro e Venezia città, quest’anno abbiamo frequentato corsi di formazione per la posa qualificata di serramenti secondo le normative vigenti UNI di CASACLIMA in rispetto dei nuovi metodi di posa a nastri.

 

Forniamo una consulenza completa al cliente consigliandolo al meglio, garantendo sopralluogo e preventivo GRATUITO.

 

Abbiamo avviato il progetto di uno Showroom dedicato al mondo della sicurezza in cui impianti tecnici di allarmi e telecamere si fonderanno con infissi, blindadi a cilindri di sicurezza e con chiusure di ultima generazione e con la tapparella ESTELLA unica nel settore.

Alan Michelotto